Via Dante, 29 - 31025 Santa Lucia di Piave (TV)
Sostenibilità ed eccellenza
Per Cadel Pietro la qualità e la sicurezza sono due elementi fondamentali. Ci impegniamo ogni giorno a garantire la massima soddisfazione dei clienti: per questo abbiamo conseguito diverse certificazioni di qualità che testimoniano l’eccellenza dei nostri prodotti e il rispetto degli standard più rigorosi del settore.
Dal Certificato Ambientale al Certificato di prova per la determinazione del prodotto tipo, assicuriamo a tutti i nostri clienti grande serietà e affidabilità sotto ogni punto di vista.
Certificato ambientale type A86
Certificazione ambientale dei generatori di calore alimentati con legna da ardere, carbone di legna e biomasse combustibili. Individua, inoltre, le prestazioni emissive per le diverse classi di qualità, i metodi di prova e le verifiche da eseguire.
Certificato di prova - Petra
Il certificato fissa le condizioni armonizzate per la commercializzazione dei prodotti da costruzione. In questo caso si certifica la prestazione del prodotto Termocucine a combustibile solido, avente designazione di tipo PETRA – PETRA PLUS.
Attestato risparmio energetico Petra e Petra Plus
In questo attestato il produttore certifica che le stufe a legna PETRA e PETRA PLUS rientrano tra le tipologie di opere finalizzate al risparmio energetico e che quindi godono dei relativi benefici fiscali.
Attestato risparmio energetico type 2.0.23
In questo attestato il produttore certifica che le stufe a legna serie 2.0.23.A e serie 2.0.23.B rientrano tra le tipologie di opere finalizzate al risparmio energetico e che quindi godono dei relativi benefici fiscali.
Attestato risparmio energetico type A86
In questo attestato il produttore certifica che le stufe a legna con forno A86 rientrano tra le tipologie di opere finalizzate al risparmio energetico e che quindi godono dei relativi benefici fiscali.
Certificato ambientale type 2.0.23
I modelli Chicca, Lina, Franci, Andromeda, Cassiopea, Sirio, Vega, Orione e Venere risultano idonei alla certificazione dei generatori di calore alimentati a biomasse combustibili solide. Sono quindi finalizzati al risparmio energetico e godono dei relativi benefici fiscali.